Befiller NutriDrink Skin Nutrition

Qualche giorno fa ho ricevuto un campione di un prodotto che mi aveva troppo incuriosito per non volergli dare una possibilità. Si tratta di un integratore alimentare a base di peptidi di collagene, acido ialuronico, vitamina C, Luteina e The Bianco.

I più vispi di voi (sì, lo so che siete tutti attenti ed intelligenti 😉 ) avranno già immaginato che si tratta di un integratore per la pelle, che nelle sue intenzioni intende nutrire la nostra epidermide con gli stessi princìpi che troviamo in creme e sieri, ma che arriveranno alle cellule attraverso un percorso inverso, con l’assorbimento interno.

pacco befiller
il pacco BeFiller che mi è arrivato per posta ordinaria

L’invecchiamento della pelle

Sono diversi i fattori che influiscono negativamente sull’invecchiamento della pelle. Al di là di quelli genetici contro cui poco possiamo combattere, ci sono anche quelli ambientali, sui cui abbiamo un maggior controllo.

Quante volte abbiamo sentito medici, estetiste o chi per loro raccomandare a chiunque di proteggersi dai raggi UV, un potente agente mutageno, o evitare alcool e fumo? Ecco, tra i distretti corporei che maggiormente risentono dell’abuso di questi fattori c’è sicuramente la nostra pelle (attenzione però, questi sono fattori di rischio per moltissime altre complicazioni, quindi attenzione a prescindere!). Anche lo stress può giocare un ruolo importante per l’invecchiamento della nostra epidermide, soprattutto se prolungato.

Tutto ciò andrà ad influire principalmente su due caratteristiche della pelle: il grado di idratazione e l’elasticità. Una pelle secca e poco tonica, appare necessarimante spenta, invecchiata.

L’azione di Befiller NutriDrink Skin Nutrition

Be Filler DRINK Skin Nutrition interviene proprio per contrastare gli effetti del nostro stile di vita che impattano sulla pelle. Lo fa attraverso la sua speciale formulazione, chiamata ANC (Active Nutrition Complex), che restituisce elasticità e la giusta idratazione alla pelle, combattendo da un lato gli effetti nocivi che l’inquinamento ha prodotto nel tempo, e dall’altro proteggendo l’epidermide da altri attacchi.

Il complesso che ho indicato come ANC è formulato in modo da assicurare nutrimento a 360° ad ogni cellula della nostra pelle, che risulterà più compatta, elastica e visibilmente più curata e giovane.

 

contenuto bustine befiller
ecco come si presentano le bustine befiller

I cinque principali componenti di questo mix nutriente sono:

  • acido ialuronico – per aumentare l’idratazione e proteggere dai danni da UV;
  • collagene –  per ridurre le rughe e migliorare la compattezza;
  • vitamina C – protegge le cellule dallo stress ossidativo;
  • luteina – ad attività fotoprotettiva, migliora l’idratazione;
  • the bianco – ad azione antiossidante e drenante.

Sul sito del prodotto troviamo ben evidenziati i tre principali effetti che questo integratore promette di avere sulla pelle:

  • migliora idratazione e luminosità;
  • favorisce elasticità e tonicità;
  • aiuta a mantenere capelli e unghie dall’aspetto sano.

Il complesso ANC é brevettato e sottoposto a rigidi controlli di qualità e sicurezza. Esso è contenuto all’interno delle bustine Befiller in forma liofilizzata, per mantenere intatte tutte le proprietà delle sue componenti.

Come si usa

Anche se il fatto di dover assumere un prodotto per la skincare per via orale potrebbe destabilizzarvi un po’ all’inizio, pensate a Be Filler come un qualunque integratore, da bere in qualunque momento della giornata.

Per prepararlo, occorre versare il contenuto di una bustina in una bottiglietta di qualunque tipo ed aggiungere una quantità di acqua di circa 400/500 ml. Agitate bene la bottiglia per permettere alla polvere di sciogliersi per bene e poi, semplicemente, bevete la soluzione ottenuta.

Skin Nutrition si presenta di un bel colore arancione e profuma di frutta, cosa non da poco quando si tratta di integratori da bere, perchè anche voi avrete sicuramente vissuto l’esperienza traumatica di dover mandar giù una medicina o un preparato dal sapore ben poco gradevole: in questi casi anche un solo bicchiere è difficile da mandar giù >.<

befiller beauty drink
befiller beauty drink

La Mia Esperienza con NutriDrink Skin Nutrition

Com’é ovvio e giusto che sia, non posso esprimermi più di tanto sull’efficacia del prodotto, né posso consigliarne a tutti il suo utilizzo, in quanto ho potuto provare solo un campione e non sono arrivata nemmeno lontanamente vicina all’intero ciclo consigliato (un ciclo di due mesi tre volte l’anno).

Quello che posso dire a chi è scettico o ha paura del sapore del prodotto, che può provarlo senza problemi e che ha il mio modesto e personale via libera: il sapore è davvero gradevole e la lista delle componenti del complesso ANC è eccezionale, comprendente una serie di nutrienti specifici e altamente efficaci, che faranno bene alla pelle, ma anche a unghie, capelli ed articolazioni. Inoltre Be Filler contiene solo circa 15 calorie per ogni dose.

Potete trovare Be Filler NutriDrink Skin Nutrition in vendita nel formato da 30 bustine da 5g (per un trattamento mensile) al prezzo consigliato di € 69,00.

Se siete interessate, date un’occhiata al sito dell’azienda e ricordate che di questo prodotto esiste anche una variante specifica per i maschietti. Se lo avete provato o avete ricevuto anche voi il campione, fatemi sapere le vostre opinioni.