Dopo averne parlato in QUESTO POST e aver mostrato l’unboxing QUI oggi tiriamo le somme e parliamo di Fairy Platinum e delle sue promesse.

Grazie alla sua forza sgrassante, Fairy Platinum si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie*, come quello del suo filtro. Un’azione a tutto tondo che garantisce la massima pulizia di piatti e lavastoviglie, dandoci sempre la possibilità di creare occasioni per stare insieme, senza preoccuparsi del «dopo cena». Inoltre, quando carichiamo la lavastoviglie, non sarà più necessario pretrattare, poiché Fairy Platinum si occupa di rimuovere efficacemente lo sporco e il grasso più ostinato, già dal primo lavaggio! Una bella comodità, no?

Click to accept cookies and enable this content

Ogni capsula Fairy Platinum contiene tre agenti detergenti diversi, che sono contenuti in una membrana idrosolubile che si scioglie direttamente in acqua. La membrana si scioglie velocemente ed è biodegradabile, quindi anche sicura per l’ambiente. Inoltre, grazie alla sua formula innovativa e super sgrassante, Fairy Platinum è ideale anche per cicli brevi di lavaggio.

  • Aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie.
  • Grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un’azione pulente, sgrassante e lucidante.
  • Utilizzarlo è semplice, basta mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio oppure porre la cap nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.

Come potete vedere e ascoltare dal video, la mia esperienza non può che definirsi positiva. Ho usato (e fatto usare) Fairy Platinum ogni giorno e su diverse tipologie di sporco, ottenendo risultati eccellenti.

 

Dimenticatevi di pretrattare, dimenticatevi cattivi odori nella lavastoviglie e godetevi le vostre cene elaborate con tanti amici attorno al vostro tavolo 🙂

#fairylovestheimpossible

Fairy Platinum è disponibile nelle versioni Lemon e Original.