Grazie a Desideri Magazine sono stata selezionata insieme ad altre 8000 tester in tutta Italia, per poter provare e far provare ad amici e conoscenti questo prodotto, famosissimo all’estero, che promette di liberarci dal problema della forfora e della cute secca che genera prurito.

Il problema della forfora mi è, purtroppo, molto familiare. Da anni infatti combatto contro l’antiestetica desquamazione eccessiva della cute del cuoio capelluto, fenomeno ancora più evidente sui capelli lunghi e neri come i miei e sull’abbigliamento scuro, a cui non ho alcuna intenzione di rinunciare.

Per aiutarci a combattere questo problema, che ha dei risvolti anche psicologici notevoli, Head & Shoulders ha creato una linea di shampoo che promette grandi risultati, il cui segreto sta tutto nella tecnologia ZTP, ideata più di 50 anni fa e migliorata con il tempo. L’ingrediente alla base della tecnologia ZTP è lo Zinco Pyrithione, dimostratosi efficace contro prurito, secchezza della cute e forfora.

Sebbene sia fisiologico che i risultati migliori si possano ottenere solo con un utilizzo regolare e abbastanza prolungato (solitamente si parla di circa 4 settimane di trattamento), questo shampoo promette una piacevole sensazione di fresco pulito già al primo utilizzo. Un ottimo incentivo per chi è ancora dubbioso o scettico!

Ma lo shampoo Head & Shoulders non è solo tecnologia ZTP. Per aumentare la sensazione di piacere sotto la doccia, i ricercatori hanno messo a punto anche l’innovativa tecnologia idroattiva “Scent Burst Technology” che permette alla profumazione di sprigionarsi al massimo una volta a contatto con l’acqua. I capelli, una volta lavati, saranno in questo modo perfettamente puliti e profumati.

La gamma di shampoo Head & Shoulders comprende ben sette prodotti, per tutte le esigenze. Io avrò il piacere e l’onore di provare la linea classica e quella lisci e setosi.

Ho già raccolto adesioni tra amiche e parenti per distribuire i campioncini e prevedo un’altissima adesione al progetto. Meglio così, dato che avrò molte più cose da raccontare 🙂

 

head & shoulders libera la cute da prurito, secchezza e forfora, lasciando i capelli morbidi e setosi.

Purtroppo questa tipologia di prodotto, nonostante l’efficacia provata ed indubbia, ha un INCI non proprio impeccabile (per usare un eufemismo). Da brava biologa prometto di dedicare almeno un post a questa questione, meglio ancora quando avrò sotto mano il flacone con gli ingredienti indicati), forse la situazione non è così tragica come sembra.
Cercherò inoltre di cercare qualche info sullo Zinco Piritone, giusto per sapere di cosa vado a parlare.

Avrete capito che sono molto fiduciosa e non vedo l’ora di provare e far provare questo shampoo!

Link:

http://www.headandshoulders.it/

http://www.desiderimagazine.it